Consulenza legale

Lo Studio Legale Covella – Avv. Arturo Raffaele Covella – con sede a Venosa opera nel campo del diritto civile e amministrativo con specifico riferimento alle materie dell’ambiente, dell’energia e delle nuove tecnologie.

Diritto Amministrativo

Lo Studio offre servizi di qualità ad imprese pubbliche ed aziende nazionali e multinazionali, a piccole e medie imprese, a soggetti privati e a joint venture tra soggetti pubblici e privati. In particolare, lo studio offre assistenza giudiziale ed alta consulenza in materia di urbanistica e governo del territorio.

Diritto civile

Lo Studio si occupa della conduzione e della gestione dei contenziosi giudiziali civili innanzi alle giurisdizioni civili sia di merito sia di legittimità. Presta altresì attività di assistenza e consulenza stragiudiziale, offrendo soluzioni mirate alle complesse problematiche del Diritto Civile, con particolare riguardo alla redazione e negoziazione dei più vari contratti dell’impresa, fornendo consulenza civile stragiudiziale strumentale alla redazione dei contratti medesimi, per società, enti, associazioni, fondazioni oltre che per privati.

L’assistenza é espletata in tutte le fasi della dinamica contrattuale: da quella preliminare alla materiale stesura del contratto, alle relative trattative, oltre che nella consulenza post-contrattuale qualora si pongano problemi di carattere interpretativo o esecutivo.

Diritto dell’energia 

Lo Studio opera nel settore energetico e  fornisce assistenza stragiudiziale e giudiziale agli operatori del settore, pubblici e privati, nonché agli utenti. Particolare attenzione è dedicata alla materia delle fonti rinnovabili e ai molteplici profili di interferenza dei procedimenti energetici con i procedimenti urbanistici ed ambientali.

Diritto dell’ambientale

Lo Studio offre assistenza giudiziale ed alta consulenza alla clientela su tutti i profili di Diritto Ambientale coinvolti nelle attività industriali e di impresa, nonché di uso e trasformazione del territorio.

 

 

Contatti:

PEO: arturo.raffaelecovella@gmail.com

PEC: avvcovella@pec.it

Cell. 333.4445633